Trabalho Italiamo

892 palavras 4 páginas
TRABALHO DE ITALIANO
RECEPÇÃO NO HOTEL SPADARI EM MILÃO
NELLA RECEPTION DELL’HOTEL SPADARI A MILANO

T- BOM DIA, TENHO UMA RESERVA QUARTO DUPLO EM NOME DE M COELHO
T-BUONGIORNO,HO UNA PRENOTAZIONE PER UMA CAMERA DOPPIA IN NOME DI
M COELHO
R- BOM DIA SRª E BEM VINDA, EM QUE NOME DISSE QUE ESTÁ A SUA RESERVA?
R-BUONGIORNO SIGNORA E SIA BENVENUTA,IN CHE NOME HA DETTO CHE STA LA SUA PRENOTAZIONE?
T- M COELHO
R- AQUI ESTÁ, UMA RESERVA PARA DUAS PESSOAS EM QUARTO DUPLO, MEIA PENSÃO COM INICIO HOJE DIA 2 DE NOVEMBRO E CHECK OUT DIA 15 DE NOVEMBRO.
R-ECCOLA QUI, UNA PRENOTAZIONE PER DUE PERSONE IN CAMERA DOPPIA CON MEZZA PENSIONE CON DATA DI ARRIVO OGGI IL 2 NOVEMBRE E DATA DI PARTENZA IL 15 DI NOVEMBRE.
T- CERTO, É A MINHA PRIMEIRA VEZ EM MILÃO, SERÁ QUE ME PODE AJUDAR A CONHECER MELHOR A CIDADE, ONDE DEVO IR, O QUE DEVO VISITAR, QUAIS OS RESTAURANTES MELHORES?
T-CERTO GRAZIE.QUESTA È LA MIA PRIMA VOLTA A MILANO LEI MI POTREBBE AIUTARE A CONOSCERE MEGLIO LA CITTÀ, DOVE DEVO ANDARE, CHE DEVO VISITARE E QUALI SONO I MIGLIORI RISTORANTI?
R- COM TODO O PRAZER, PARA COMEÇAR TEM AQUI A CINQUENTA METROS A PRAÇA DUOMO COM A SUA MAGNIFICA CATEDRAL DUOMO CHE CON LA SUA MADONNINA È L’IMMAGINE PIÙ CONOSCIUTA DELLA CITTÀ, MILANO POSSIEDE UN GRANDE NUMERO DI CHIESE, COSTRUITE IN VARI PERIODI STORICI E IN MOLTI CASI CUSTODI DI TESORI D’ARTE D’IMMENSO VALORE. IMPORTANTI ARTISTI DI OGNI EPOCA HANNO CONTRIBUITO A ERIGERE QUESTI MERAVIGLIOSI TEMPLI.
MAS SE A SRª QUISER CONOSCERE A FONDO LE BELLEZZE ARTISTICHE E CULTURALI DI MILANO, È POSSIBILE PARTECIPARE AI TOUR GUIDATI. TRA LE MOLTEPLICI OPZIONI, VI È SICURAMENTE QUELLA CHE RISPONDE ALLE ESIGENZE E ALLA SENSIBILITÀ DI OGNI TURISTA. ALCUNE ESCURSIONI SONO STAGIONALI, ALTRE SONO DISPONIBILI TUTTO L’ANNO.
R- CON TUTTO IL PIACERE, PER COMINCIARE LEI HA QUI A CINQUANTA METRI PIAZZA DUOMO DOVE PUÒ TROVARE LA SUA MAGNIFICA CATTEDRALE, IL DUOMO, COSI COME LA MADONNINA CHE È L’IMMAGINE PIÙ CONOSCIUTA DELLA CITTÀ.
MILANO HA UN

Relacionados

  • Antonio Gramsci Escritos Pol Ticos Vol
    91704 palavras | 367 páginas